COMPANY PROFILE

Dogozilla Empire è un progetto creato ed ideato da Don Joe, compositore, produttore e membro dei Club Dogo, concretizzatesi in un’etichetta discografica , società editoriale e agenzia di booking e management.

La struttura mette in contatto “beatmakers” con artisti della scena hip hop italiana e non, ed ha sottoscritto un accordo di partnership con la società editoriale Warner Chappell Music Italiana per lo sviluppo e la diffusione delle composizioni create dai “beatmakers” sotto contratto. Attualmente ha raggiunto un accordo con Universal Music Italia per dar vita alla produzione di svariati progetti musicali. È responsabile della gestione della Community Hip Hop italiana che conta, ad oggi, quasi 25.000 followers su google +.

Per quanto riguarda il booking e il management, Dogozilla affianca l’artista a 360° nell’organizzazione dei suoi eventi e punta ad accrescere la sua immagine pianificando progetti di media/lunga durata con partnership con i migliori brand, canali televisivi e media.